Leggi le risposte alle domande più frequenti dei nostri ospiti per avere tutte le informazioni e i dettagli che desideri sulla nostra struttura.
É possibile prenotare online?
Prenotare direttamente dal nostro sito è semplice e conveniente. Cliccando su PRENOTA avrai accesso alla disponibilità e alle tariffe delle nostre camere in tempo reale. Garantiamo sempre il miglior prezzo!
É possibile cancellare le prenotazioni online?
Ci impegniamo a fornire un servizio di ospitalità di alta qualità e comprendiamo che i piani dei nostri ospiti possono cambiare. Tuttavia, per garantire un'equa gestione delle prenotazioni e una pianificazione accurata, abbiamo implementato la seguente politica di cancellazione: "le prenotazioni possono essere cancellate senza penali fino a 14 giorni prima della data di check-in. In caso di cancellazione entro questo termine, l'importo pagato sarà rimborsato integralmente sul metodo di pagamento utilizzato al momento della prenotazione. Allo scadere dei 14 giorni di anticipo, verrà addebitato l'importo totale della prenotazione".
Tecnicamente, l'utente per cancellare una prenotazione effettuata sul nostro sito web può agire autonomamente andando su "Le tue prenotazioni" ed inserendo il proprio numero di conferma/PIN.
Avete camere non fumatori?
Sì, le nostre camere sono tutte non fumatori. Nel caso gradissi fumare, sono disponibili camere con balcone.
La struttura ha un parcheggio?
No, la struttura non ha un parcheggio proprio. Per tal motivo, viene fornito con supplemento di pagamento il Servizio parcheggio Self e Car Valet. Scopri di piu.
Esiste un servizio transfer da e per l’aeroporto oppure da e per la stazione dei treni?
Su richiesta vengono organizzati trasferimenti da e per gli aeroporti e le stazioni di Napoli e di Salerno. Scopri di più.
A che ora bisogna lasciare la camera il giorno della partenza?
La camera deve essere lasciata libera entro le ore 11.00.